giovedì 16 giugno 2011

REVLON SMALTO 320 OCEAN BREEZE


Salve ragazze, oggi vi parlo di uno smalto della revlon che ho acquistato un mesetto e mezzo fa... si tratta dello smalto della revlon il 320 ocean breeze, che fa parte dell'ultima collezione... 







Come noterete presenta sulla boccetta la scritta "scented parfumé", indovinate? E' profumatissimo. Certo il profumo non dura chissà quanto, ma fino ad una decina di ore dopo sono riuscita a sentirlo e devo dire che non è male, soprattutto se come me avete un ragazzo che rompe perchè non sopporta l'odore dello smalto.
Per quanto riguarda le caratteristiche vere e proprie, devo dire che è piuttosto liquido, ma la stesura non è difficile...
PRIMA PASSATA


Come potete notare dopo una passata non è molto coprente, ma non vi nego che non è niente male anche così.
SECONDA PASSATA






 Il colore copre perfettamente, e ad essere onesti anche sul resto della boccetta è scritto di fare due passate.
Mi dispiace che non possiate ammirarne a pieno tutte le sfumature, ma questo smalto cambia colore a seconda della luce, passando da un verde acqua a un celeste bellissimo.

L'ho anche provato con uno smalto della essence sotto ( il numero 3 purple magic, della linea show your feet), facendo solo una passata di entrambi, e l'effetto è stato ancora più bello.

Se devo però trovare un difetto a questo smalto, riguarda sicuramente l'asciugatura; infatti se sembra già asciutto dopo qualche minuto, vi consiglio comunque di fare attenzione per almeno un quarto d'ora prima di toccare acqua o comunque fare un qualsiasi lavoro manuale, la seconda passata infatti resta per un po' alquanto "gommosa", scusate per il termine ma non saprei come altro definirlo.

Caratteristiche
Nome 320 Ocean Breeze
Quantità 14,7 ml
PAO non indicata
Prezzo 7,30 € , io l'ho preso alla COIN ma credo che nelle profumerie delle catene in franchising lo troverete anche a meno.

Detto ciò sicuramente lo consiglio, anche se non a chi mette sempre lo smalto all'ultimo minuti prima di uscire. Per quanto riguarda la durata purtroppo su di me, a causa delle mie unghie che ultimamente fanno i capricci, non dura più di 48 ore, senza top coat ovviamente, mentre a mia sorella, anche lei senza top coat, tiene benissimo anche 4 giorni.

Spero che l'articolo vi sia piaciuto, i commenti sono sempre graditi.
XOXO STELLINA

2 commenti:

  1. ciao stellina, cerca di fare le foto più da vicino.. usa la funzione "macro" della macchina fotografia :)

    RispondiElimina
  2. grazie per il consiglio, se devo essere proprio sincera non avevo pensato a quella funzione per le foro, che tonta che sono... un bacino

    RispondiElimina