mercoledì 22 giugno 2011

Acquistini Pimkie

Salve ragazze, oggi vi parlo degli acquisti che una settimana fa' ho fatto da Pimkie, in realtà si tratta di tre canotte che cercavo da non so quanto tempo...
Dopo aver girato i negozi di varie catene, presa dalla disperazione per la mia ricerca inconcludente, stavo per tornare a casa a mani vuote.
Vi assicuro che stavolta non avevo delle idee troppo complicate, volevo solo delle semplici canotte, adatte per qualsiasi occorrenza, perchè basta saperle abbinare agli accessori giusti e il gioco è fatto. A quanto per la mia sfortuna mi perseguitava e in tutti i negozi erano rimaste o taglie troppo piccole, o colori troppo neutri  sinceramente d'estate mi andava di trovare qualcosa di colorato.
Alla fine camminando nel corridoio dell'Auchan con la coda dell'occhio vedo la vetrina di Pimkie... in 3 secondi mi ero fiondata dentro e approfittando dell'offerta ho acquistato 3 canotte a 10 euro... ero un po' scettica riguardo alla qualità e invece devo dirvi chele ho già messe parecchie volte e lavate altrettante volte visto che mi cambio d'abito almeno tre volte al giorno e vista la loro versatilità le trovo comodissime...
Ora vi mostro le immagini del loro sito, ovviamente questi sono i tre colori che ho scelto io.
Nel caso in cui non abbiate un loro negozio vicino, potete acquistare anche via Internet.



Non mi sono dilungata molto nel descrivervele perchè le immagini parlano da sole.
 Scusatemi se non posto ogni giorno ma purtroppo lo sclero universitario ha colpito anche me.
XOXO Stellina

Nessun commento:

Posta un commento