venerdì 10 giugno 2011

ESSENCE SMALTO MULTI DIMENSION N° 69 MOVIN' ON

Primo post make-upposo... l'altro giorno sono passata dalla coin, non nella mia città dove comunque essence è presente in un'oviesse, e mi sono fatta prendere dalla curiosità di provare uno smalto neutro sulle mie unghie, visto poi che nell'ultimo periodo mi danno qualche problema di esfoliazione ho preferito non spendere troppo, tanto qualsiasi smalto, perfino il mimosa di chanel, non dura più di 24 ore e preciso che sono una studentessa, quindi non uso prodotti chimici e uso lo smalto solo nel fine settimana, cioè quando posso godere di un po' d'aria e staccarmi dai libri... detto cio' vi presento il prodotto.
Lo smalto è il n° 69 Movin' on della linea multi dimension, ed è una specie di beigiolino scuro troppo carino che, nonostante non sia abbronzata, non fa' sembrare le mie dita quelle di un cadavere.



La quantità è di 8 ml, il pao non è indicato.
Devo dire che asciuga subito, ma ha un solo difetto, che fino ad ora non ho riscontrato in altri smalti essence, la stesura non è per nulla semplice, alla prima passata lascia delle striature e non copre molto bene, ma se si fa' attenzione con la seconda passata si può rimediare...
Ma considerando il costo, direi che lo promuovo...



scusate, ma non ricordo il prezzo, come al solito..
Vi lascio al prossimo post.

XOXO Stellina

5 commenti:

  1. Ciao! Sul mio blog c'è un giveaway Sigma in corso se ti interessa! ;)

    baci

    RispondiElimina
  2. ciao...ho visto che sei passata da me e ho deciso di ricambiare la visita. Benvenuta e buona avventura. Se possi permettermi...io faccio abbastanza fatica a leggere il testo dei post (rosa su rosa). Comunque: in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  3. @ TheMorgana1985, grazie per il consiglio, hai effettivamente ragione, non avevo fatto caso al problema che poteva dare alla lettura... lo modifico immediatamente. mi piace il tuo blog, lo visiterò spessissimoooo

    RispondiElimina
  4. Ehy, in bocca al lupo per il tuo blog! ^_^
    Comunque non c'è nulla da dire, è fatto bene e hai iniziato col piede giusto, ma devi cambiare il caratytere del teso, che è poco leggibile secondo me.
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  5. PS: manca il tasto per diventare tua follower o sbaglio?

    RispondiElimina