sabato 7 settembre 2013

Chiacchiere chiacchiere e ancora chiacchiere...

Buondì ragazze,
oggi un post breve, giusto per scambiare due parole, anzi, per meglio dire, per condividere con voi qualche pensiero.
Nei giorni scorsi girando sul web ho visto delle cosine che mi attirano parecchio:
1. i pennelli Hakuro , di cui anche una youtuber che seguo, Hornitorella, ha fatto un video recensione. Voi che mi dite? li avete provati? quelli viso mi attirano parecchio, sopratutto quello per sfumare il correttore;
2. i pennelli di nevecosmetics formato viaggio, ne ho letto buone recensioni, ma non vorrei spendere una fortuna perchè quel sito è una tentazione continua e, sinceramente, se proprio dovessi fare un ordine, dubito che riuscirei a prendere solo quelli;
3. la naked 2 di Urban Decay; io ho già la 1 e ho resistito, ma mi attira molto anche perchè sto per trasferirmi fuori per finire l'uni e mi piacerebbe poterne portar e una con me lasciando l'altra a casa;
4. i prodotti Alkemilla, soprattutto gli shampoo che visti i miei problemi di allergia al nickel e conservanti dovrebbero andare abbastanza bene; il mio shampoo attuale, di cui vi ho già fatto la recensione nel precedente articolo mi piace parecchio, ma non mi dispiacerebbe trovare qualcosa di bio altrettanto valido;
5. la palette candy di Sleek, io ne ho già altre 4 e mi trovo piuttosto bene, ma visto che non ho una sephora vicino dovrei ordinarla dal sito sleek e sinceramente sono un po' preoccupata per la spedizione.
Ovviamente poi ci sarebbero molte paia di scarpe pernon parlare del fatto che ultimamente sono in fissa per quegli zainetti colorati che tanti siti come chicnova e wearunique o asos hanno...
E  voi quali prodotti avete adocchiato?
Buon sabato a tutte.
XOXO
Stellina

Nessun commento:

Posta un commento