sabato 17 novembre 2012

Shampoo bionike dermolenitivo

Salve ragazze, continua la mia lotta all'allergia...
come vi avevo accennato ho acquistato lo shampoo della bionike senza conservanti, senza profumo, senza nickel, insieme alla maschera dei capelli della stessa linea. li ho acquistati in farmacia a pprofittando di una promozione.
I risultati dopo 15 giorni iniziano a vedersi, il prurito è notevolmente ridotto e i capelli sembrano più sani e riesco a fare lo shampoo a più di 24 ore di distanza, e posso assicurarvi che nel mio caso è davvero un miracolo.
So che magari l'inci non sarà il massimo, ma per me in questo momento conta ben poco. credo che appena li terminerò cercherò comunque qualcosa di più bio; mi hanno parlato tutti molto bene dell weleda e la bjobj... vedremo... voi avete qualche consiglio?
un bacione e buon fine settimana a tutteeeeeeee

Nessun commento:

Posta un commento